Informazioni sulle singole procedure - anno 2021 |
Canone annuale di sottoscrizione al Devoloper Program dell’App A.A.t.o. 3- di assistenza di assistenza base app di Android e iOS – modifica app per “Progetto di comunicazione” (android e iOS).- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 8 Oggetto: Supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica. Canone annuale di sottoscrizione al Devoloper Program dell’App A.A.t.o. 3- canone annuale di assistenza di assistenza base app di Android e iOS – modifica app per “Progetto di comunicazione” (android e iOS). Periodo 17.11.2020 – 31.12.2023. CIG ZEC2F5CB6D Link al provvedimento - CIG: ZEC2F5CB6D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2155.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144640444 - Sound of Web di Basso Diego
- Aggiudicatari:
- 02144640444 - Sound of Web di Basso Diego
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Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 6 Oggetto: Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO - Annualità 2020- 2021 - CIG Z532F2F9BE Link al provvedimento - CIG: Z532F2F9BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Noleggio fornitura informatica per sistema integrato per video conferenze- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 5 Oggetto: Noleggio fornitura informatica per sistema integrato per video conferenze Link al provvedimento - CIG: Z522F35B85
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3625.00
- Totale importo liquidato: 125.00
- Data inizio lavori: 12-11-2020
- Data ultimazione: 30-04-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Affidamento servizio di pulizia e igiene ambientale della sede dell’A.A.t.o. 3 Marche Centro – Macerata sita in Macerata alla Via Annibali n. 31/L.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 6 Oggetto: Affidamento servizio di pulizia e igiene ambientale della sede dell’A.A.t.o. 3 Marche Centro – Macerata sita in Macerata alla Via Annibali n. 31/L. Aggiudicazione definitiva. CIG Z4C2D9382A. Periodo 01.11.2020 – 31.10.2023. Link al provvedimento - CIG: Z4C2D9382A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6630.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 31-10-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 17, Lotto 9 (Umbria, Marche).- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 5 Oggetto: Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 17, Lotto 9 (Umbria, Marche). Periodo dal 01.01.2021 al 30.06.2022. CIG Z3C2EC4D73 Link al provvedimento - CIG: Z3C2EC4D73
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2460.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12883420155 - A2A Energia S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 12883420155 - A2A Energia S.p.A.
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Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 04 Oggetto: Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente. Periodo dal 01.07.2020 al 31.12.2021. CIG ZAB2EAB80A. Link al provvedimento - CIG: ZAB2EAB80A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1170.54
- Totale importo liquidato: 1170.54
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
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Acquisto n. 2 licenze ZWCad 2021 Standard ad uso dell’Ufficio tecnico dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 3 Oggetto: Acquisto n. 2 licenze ZWCad 2021 Standard ad uso dell’Ufficio tecnico dell’Ente. CIG ZDB2EA36CF Link al provvedimento - CIG: ZDB2EA36CF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1220.00
- Totale importo liquidato: 1220.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 20-10-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
- Aggiudicatari:
- 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
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Affidamento del servizio di rettifica n. 12 Modelli Uniemens per posizione contributiva INPS.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: Affidamento del servizio di rettifica n. 12 Modelli Uniemens per posizione contributiva INPS. CIG: ZC72E48849. Link al provvedimento - CIG: ZC72E48849
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 21-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78 Oggetto: Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. CIG: ZD92E0D615 - Periodo 24.09.2020 – 23.09.2021. Link al provvedimento - CIG: ZD92E0D615
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 29-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
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Affidamento del servizio di supporto alla realizzazione dell’iniziativa il Cammino dell’Acqua- Dettagli provvedimento:
Determina n. 03 Oggetto: Affidamento del servizio di supporto alla realizzazione dell’iniziativa il Cammino dell’Acqua Link al provvedimento - CIG: ZCD2E47E23
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
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Affidamento del servizio di implementazione delle postazioni PC da remoto al fine di agevolare l’attività lavorativa in modalità “smart working”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: Affidamento del servizio di implementazione delle postazioni PC da remoto al fine di agevolare l’attività lavorativa in modalità “smart working”. Link al provvedimento - CIG: Z9B2E301F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1085.00
- Totale importo liquidato: 1085.00
- Data inizio lavori: 07-09-2020
- Data ultimazione: 29-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL e affidamento. Link al provvedimento - CIG: Z112DD4258
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 501.70
- Totale importo liquidato: 501.70
- Data inizio lavori: 10-08-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01670290434 - ITALCARTA srl
- Aggiudicatari:
- 01670290434 - ITALCARTA srl
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Servizio straordinario di sanificazione dell’ambiente di lavoro. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: Servizio straordinario di sanificazione dell’ambiente di lavoro. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG Z9E2D55199. Link al provvedimento - CIG: Z9E2D55199
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-06-2020
- Data ultimazione: 19-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02767790427 - Garbage Ancona S.r.l
- Aggiudicatari:
- 02767790427 - Garbage Ancona S.r.l
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Rinnovo indirizzo PEC istituzionale dell’Ente. Periodo 24.06.2020- 23.06.2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: Rinnovo indirizzo PEC istituzionale dell’Ente. Periodo 24.06.2020- 23.06.2023 Link al provvedimento - CIG: Z732D57221
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 24-06-2020
- Data ultimazione: 23-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07945211006 - Infocert S.p.A.
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Fornitura e posa in opera scaldabagno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 Oggetto: Fornitura e posa in opera scaldabagno elettrico Link al provvedimento - CIG: Z3E2D44782
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 17-06-2020
- Data ultimazione: 24-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
- Aggiudicatari:
- 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
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Servizio straordinario di disinfezione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’AAto3 Marche. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: Servizio straordinario di disinfezione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’AAto3 Marche. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG ZA32D22041 Link al provvedimento - CIG: ZA32D22041
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 01-06-2020
- Data ultimazione: 05-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631320437 - Cartechini Gilberto Group S.r.l
- Aggiudicatari:
- 01631320437 - Cartechini Gilberto Group S.r.l
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Servizi Digitali - Soluzione SIOPE+ completo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: Servizi Digitali - Soluzione SIOPE+ completo. Determinazione a contrattare e affidamento del servizio. Anno 2020. Link al provvedimento - CIG: Z122CFA411
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Intervento formativo di supporto finalizzato alla revisione dell’organizzazione strutturale e alla gestione delle risorse umane dell’A.A.t.o. 3 Marche.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: Intervento formativo di supporto finalizzato alla revisione dell’organizzazione strutturale e alla gestione delle risorse umane dell’A.A.t.o. 3 Marche. CIG Z852CE77AA. Aggiudicazione. Link al provvedimento - CIG: Z852CE77AA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39760.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-05-2020
- Data ultimazione: 27-05-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TMSLCU55M05F257Z - Tamassia Luca
- Aggiudicatari:
- TMSLCU55M05F257Z - Tamassia Luca
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Trascrizione audio assembleari. Periodo 01.06.2020 – 31.05.2023.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: Servizio trascrizione audio assembleari. Periodo 01.06.2020 – 31.05.2023. Link al provvedimento - CIG: ZCF2CD87C9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1584.00
- Totale importo liquidato: 730.40
- Data inizio lavori: 01-06-2020
- Data ultimazione: 31-05-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05060360657 - Torino Maddalena
- Aggiudicatari:
- 05060360657 - Torino Maddalena
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Servizio assicurativo Rc patrimoniale. Periodo 30.04.2020 – 30.04.2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 43 Oggetto: Affidamento servizio assicurativo Rc patrimoniale. Periodo 30.04.2020 – 30.04.2022. Link al provvedimento - CIG: Z9F2C98606
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5557.42
- Totale importo liquidato: 2778.71
- Data inizio lavori: 30-04-2020
- Data ultimazione: 30-04-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01561950476 - LLOYD’S INSURANCE COMPANY – AIB ALL INSURANCE BROKER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01561950476 - LLOYD’S INSURANCE COMPANY – AIB ALL INSURANCE BROKER S.r.l.
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Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - ed. Macerata”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - ed. Macerata” - Scadenza 08.04.2021. Link al provvedimento - CIG: ZCE2C82CD2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 376.00
- Totale importo liquidato: 376.00
- Data inizio lavori: 15-04-2020
- Data ultimazione: 08-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00290560374 - POLIGRAFICI EDITORIALE S.p.A.
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Servizio di supporto per l’elaborazione della contabilità Economico Patrimoniale e del servizio di aggiornamento annuale Inventario Fiscale 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 Oggetto: Affidamento del servizio di supporto per l’elaborazione della contabilità Economico Patrimoniale e del servizio di aggiornamento annuale Inventario Fiscale 2019. Link al provvedimento - CIG: Z322C992CE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1872.00
- Totale importo liquidato: 1872.00
- Data inizio lavori: 06-04-2020
- Data ultimazione: 06-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Affidamento del servizio di formazione e tutoring al personale dell’Ente per alcuni aspetti inerenti la gestione del personale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: Affidamento del servizio di formazione e tutoring al personale dell’Ente per alcuni aspetti inerenti la gestione del personale. CIG Z3F2C2525C. Link al provvedimento - CIG: Z3F2C2525C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 20-02-2020
- Data ultimazione: 20-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TMSLCU55M05F257Z - Tamassia Luca
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Manutenzione estintori ed attrezzatura funzionale alla sicurezza – Periodo 2020- 2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: Manutenzione estintori ed attrezzatura funzionale alla sicurezza – Periodo 2020- 2022 Link al provvedimento - CIG: Z7C2C7AFC5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 367.80
- Totale importo liquidato: 116.80
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01334980438 - Pallottini Antincendi S.r.l.
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Acquisto buoni pasto - anno 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: Acquisto buoni pasto - anno 2020 Link al provvedimento - CIG: ZAD2C97535
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3271.20
- Totale importo liquidato: 2205.24
- Data inizio lavori: 01-04-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON S.r.l.
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Affidamento del servizio di trasferimento dati a Server Dell rack R440 – Windows 2019 Standard – Halley Informatica Srl.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: Affidamento del servizio di trasferimento dati a Server Dell rack R440 – Windows 2019 Standard – Halley Informatica Srl. Link al provvedimento - CIG: Z0D2C79E99
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 490.00
- Totale importo liquidato: 490.00
- Data inizio lavori: 25-03-2020
- Data ultimazione: 25-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica. Canone annuale di sottoscrizione e di assistenza dell’App A.A.t.o. 3. Periodo 17.11.2019 – 17.11.2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 Oggetto: Supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica. Canone annuale di sottoscrizione e di assistenza dell’App A.A.t.o. 3. Periodo 17.11.2019 – 17.11.2020. Link al provvedimento - CIG: ZE42C245F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 690.00
- Totale importo liquidato: 690.00
- Data inizio lavori: 17-11-2019
- Data ultimazione: 17-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144640444 - Sound of Web di Basso Diego
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Servizio supporto Progetto Comunicazione 2020 dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 Oggetto: Servizio supporto Progetto Comunicazione 2020 dell’Ente. Aggiudicazione Link al provvedimento - CIG: Z642B98C46
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7370.00
- Totale importo liquidato: 5500.00
- Data inizio lavori: 12-02-2020
- Data ultimazione: 12-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
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Servizio supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica dell’Ente ed al Progetto di Comunicazione 2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 Oggetto: Servizio supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica dell’Ente ed al Progetto di Comunicazione 2020. Aggiudicazione. Link al provvedimento - CIG: Z592B9DE9C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8195.00
- Totale importo liquidato: 2458.50
- Data inizio lavori: 12-02-2020
- Data ultimazione: 12-02-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
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Aggiudicazione appalto servizi di assistenza legale. Determinazioni in merito al rispetto della delibera assembleare e della Convenzione di gestione del SII con Centro Marche Acque.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: Aggiudicazione appalto servizi di assistenza legale. Determinazioni in merito al rispetto della delibera assembleare e della Convenzione di gestione del SII con Centro Marche Acque. Link al provvedimento - CIG: Z592B9DE9C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6500.00
- Totale importo liquidato: 6500.00
- Data inizio lavori: 12-02-2020
- Data ultimazione: 12-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
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Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”. Link al provvedimento - CIG: Z742B86395
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.37
- Totale importo liquidato: 240.37
- Data inizio lavori: 17-01-2020
- Data ultimazione: 17-01-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
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Attivazione Tim senza limiti XDSL e aggiornamento rete voce- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 Oggetto: Attivazione Tim senza limiti XDSL e aggiornamento rete voce Link al provvedimento - CIG: ZE52ABEF29
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2055.60
- Totale importo liquidato: 1890.22
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 31-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Affidamento servizio ritiro e smaltimento dei materiali di consumo esauriti provenienti da macchine per ufficio. Periodo 01.11.2019 – 31.10.2022.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: Affidamento servizio ritiro e smaltimento dei materiali di consumo esauriti provenienti da macchine per ufficio. Periodo 01.11.2019 – 31.10.2022. Determinazione a contrarre e relativa aggiudicazione. Link al provvedimento - CIG: ZD52A5E0A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 180.20
- Data inizio lavori: 01-11-2019
- Data ultimazione: 31-10-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01801350438 - ECOMEN S.r.l
- Aggiudicatari:
- 01801350438 - ECOMEN S.r.l
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Abbonamento alla rivista on-line “Staffetta Acqua”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: Abbonamento alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. Link al provvedimento - CIG: ZAD29B44C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 10-09-2019
- Data ultimazione: 13-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
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Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Realizzazione di un docufilm sul servizio idrico integrato nell’ATO 3 Marche Centro - Macerata.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Realizzazione di un docufilm sul servizio idrico integrato nell’ATO 3 Marche Centro - Macerata. Aggiudicazione Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z402924D83
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15100.00
- Totale importo liquidato: 15100.00
- Data inizio lavori: 10-07-2019
- Data ultimazione: 31-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
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Intervento di riparazione urgente e straordinario aspiratore bagno- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 Oggetto: Intervento di riparazione urgente e straordinario aspiratore bagno Link al provvedimento - CIG: Z28292666B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.00
- Totale importo liquidato: 85.00
- Data inizio lavori: 09-07-2019
- Data ultimazione: 16-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01790170433 - F.G. Impianti S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01790170433 - F.G. Impianti S.r.l.
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Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL Link al provvedimento Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z3E28B5B62
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 614.33
- Totale importo liquidato: 614.33
- Data inizio lavori: 05-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA S.R.L.
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Ripristino e rinnovo del contratto di manutenzione del software di gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 Oggetto: Ripristino e rinnovo del contratto di manutenzione del software di gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente Link al provvedimento - CIG: Z0928B659C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1646.00
- Totale importo liquidato: 1646.00
- Data inizio lavori: 05-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
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Acquisto Mac Book Pro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: Acquisto Mac Book Pro in dotazione all’Ufficio di Direzione. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL. Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZB328317B1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3168.00
- Totale importo liquidato: 3168.00
- Data inizio lavori: 29-04-2019
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Adesione alla Convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 16, Lotto 9 (Umbria, Marche)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: Adesione alla Convenzione CONSIP per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 16, Lotto 9 (Umbria, Marche) Link al provvedimento - CIG: ZDF2823742
- Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 2340.00
- Totale importo liquidato: 1386.16
- Data inizio lavori: 26-04-2019
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12883420155 - A2A Energia S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 12883420155 - A2A Energia S.p.A.
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Affidamento servizio di controllo e gestione presenze del personale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: Affidamento servizio di elaborazione stipendi ed adempimenti fiscali connessi. Affidamento servizio di controllo e gestione presenze del personale. Link al provvedimento - CIG: ZCC273B01F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4900.00
- Totale importo liquidato: 3185.00
- Data inizio lavori: 18-04-2019
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Affidamento servizio di elaborazione stipendi ed adempimenti fiscali connessi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: Affidamento servizio di elaborazione stipendi ed adempimenti fiscali connessi. Affidamento servizio di controllo e gestione presenze del personale Link al provvedimento - CIG: ZF9273B177
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5688.00
- Totale importo liquidato: 5431.16
- Data inizio lavori: 18-04-2019
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
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Noleggio attrezzature, scritturazione artisti ed altri servizi per la realizzazione dell’evento “Acquaday 2019”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 Oggetto: Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Noleggio attrezzature, scritturazione artisti ed altri servizi per la realizzazione dell’evento “Acquaday 2019”. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL. Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z1727E2023
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24000.00
- Totale importo liquidato: 24000.00
- Data inizio lavori: 03-04-2019
- Data ultimazione: 11-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01482060660 - PUBBLICONCERTI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01482060660 - PUBBLICONCERTI S.r.l.
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Allestimento area, comunicazione e gestione giornata “Acquaday 2019”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Allestimento area, comunicazione e gestione giornata “Acquaday 2019”. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL. Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z5627E216E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13500.00
- Totale importo liquidato: 13500.00
- Data inizio lavori: 03-04-2019
- Data ultimazione: 11-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
- Aggiudicatari:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
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Noleggio della nuova dotazione informatica dell’Ente - Periodo 01.05.2019-30.04.2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Noleggio della nuova dotazione informatica dell’Ente - Periodo 01.05.2019-30.04.2023 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z2B27E1ABE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39120.00
- Totale importo liquidato: 16300.00
- Data inizio lavori: 03-04-2019
- Data ultimazione: 30-04-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Buoni pasto 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 Oggetto: Acquisto buoni pasto - ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: ZC827B93CA
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3102.00
- Totale importo liquidato: 3102.00
- Data inizio lavori: 29-03-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON S.r.l.
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Rinnovo licenze antivirus Symantec - anno 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: Rinnovo licenze antivirus Symantec - anno 2019 Link al provvedimento - CIG: Z7C2796DDA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 208.00
- Totale importo liquidato: 208.00
- Data inizio lavori: 15-03-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
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Abbonamenti ai quotidiani “Il Sole 24 Ore”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 Oggetto: Abbonamenti ai quotidiani “Il Sole 24 Ore” e “Il Resto del Carlino - ed. Macerata”. Link al provvedimento - CIG: Z1A279A1E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 319.00
- Totale importo liquidato: 319.00
- Data inizio lavori: 15-03-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
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Abbonamenti ai quotidiani “Il Resto del Carlino - ed. Macerata”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 Oggetto: Abbonamenti ai quotidiani “Il Sole 24 Ore” e “Il Resto del Carlino - ed. Macerata”. Link al provvedimento - CIG: ZBE279A2F0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 352.00
- Totale importo liquidato: 352.00
- Data inizio lavori: 15-03-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
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Acquisto servizi televisivi per la promozione di iniziative istituzionali. Rif. determina 68/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: Acquisto servizi televisivi per la promozione di iniziative istituzionali Link al provvedimento - CIG: Z141FE7658
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 06-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01381050432 - NICOLA BAIOCCO
- Aggiudicatari:
- 01381050432 - NICOLA BAIOCCO
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Aggiudicazione appalto servizi di assistenza legale. Contratto per riequilibrio tariffario fra gestori industriali dell’A.T.O. 3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: Aggiudicazione appalto servizi di assistenza legale. Contratto per riequilibrio tariffario fra gestori industriali dell’A.T.O. 3 in conseguenza dell’articolazione tariffaria unica ai sensi della deliberazione ARERA n. 665/2017/R/idr del 28.09.2017 (TICSI). Link al provvedimento - CIG: Z78249C1DC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 20000.00
- Data inizio lavori: 24-08-2018
- Data ultimazione: 11-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
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Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Spese per affitto sala, servizi accessori e rimborso spese ai relatori - “Giornata della Trasparenza” 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 Oggetto: Servizi di supporto al Progetto di Comunicazione. Spese per affitto sala, servizi accessori e rimborso spese ai relatori - “Giornata della Trasparenza” 2018. Integrazione determinazione n. 89 del 01.10.2018. Link al provvedimento - CIG: Z722715468
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 06-02-2019
- Data ultimazione: 28-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02208740429 - ASSO Azienda Speciale Servizi Osimo
- Aggiudicatari:
- 02208740429 - ASSO Azienda Speciale Servizi Osimo
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Servizi di posta elettronica e hosting del sito internet istituzionale “www.ato3marche.it” e di assistenza tecnica per la manutenzione e l’aggiornamento del sito.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 Oggetto: Servizi di posta elettronica e hosting del sito internet istituzionale “www.ato3marche.it” e di assistenza tecnica per la manutenzione e l’aggiornamento del sito. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL e affidamento. Link al provvedimento - CIG: Z222705774
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 06-02-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01410780439 - Mixweb di Nicola Chiavari
- Aggiudicatari:
- 01410780439 - Mixweb di Nicola Chiavari
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Servizi di assistenza giuridico-economica. Supporto direzionale e strategico per la definizione ed il coordinamento della gestione degli affidamenti del S.I.I. nell’ATO 3 Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 04 Oggetto: Servizi di assistenza giuridico-economica. Supporto direzionale e strategico per la definizione ed il coordinamento della gestione degli affidamenti del S.I.I. nell’ATO 3 Marche finalizzato al subentro del gestore unico e delle modalità di individuazione dello stesso sulla base del quadro normativo vigente e dell’analisi di economicità. Aggiudicazione. Link al provvedimento - CIG: Z3E2687F28
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 19000.00
- Totale importo liquidato: 9500.00
- Data inizio lavori: 28-01-2019
- Data ultimazione: 27-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02177781206 - MEDIA GESTUM CONSULTING S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02177781206 - MEDIA GESTUM CONSULTING S.r.l.
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Servizio supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica dell’Ente ed al Progetto di Comunicazione 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 03 Oggetto: Servizio supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica dell’Ente ed al Progetto di Comunicazione 2019. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL. Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: Z9F2687DD9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17550.00
- Totale importo liquidato: 17550.00
- Data inizio lavori: 28-01-2019
- Data ultimazione: 11-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
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Servizio supporto Progetto Comunicazione 2019 dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 02 Oggetto: Servizio supporto Progetto Comunicazione 2019 dell’Ente. Aggiudicazione Link al provvedimento - CIG: ZC52667A8F
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 12800.00
- Totale importo liquidato: 12800.00
- Data inizio lavori: 04-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
- Aggiudicatari:
- 01768930446 - BS EVENTI & COMUNICAZIONE di Barbara Sanavia
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