|
Servizio di sanificazione straordinaria dei locali adibiti a sede dell’Ente a seguito di caso di accertata positività al Covid-19.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 8 Oggetto: Servizio di sanificazione straordinaria dei locali adibiti a sede dell’Ente a seguito di caso di accertata positività al Covid-19. CIG Z4731EC326. Link al provvedimento - CIG: Z4731EC326 pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-06-2021
- Data ultimazione: 19-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Affidamento prestazione relativa alla redazione del protocollo aziendale delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 7 Oggetto: Affidamento prestazione relativa alla redazione del protocollo aziendale delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro. CIG ZF831CAA7F. Link al provvedimento - CIG: ZF831CAA7F pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-05-2021
- Data ultimazione: 21-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 01129620421 - Centro Inquinamento Ambientale Sc
- Aggiudicatari:
- 01129620421 - Centro Inquinamento Ambientale Sc
|
Progetto di comunicazione 2021 – Affidamento realizzazione cortometraggio- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 8 Oggetto: Progetto di comunicazione 2021 – Affidamento realizzazione cortometraggio Link al provvedimento - CIG: ZEA3253903 pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-07-2021
- Data ultimazione: 15-09-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
|
Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 7 Oggetto: Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi Link al provvedimento - CIG: Z9F325A82E pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 275.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-07-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 7 Oggetto: Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi Link al provvedimento - CIG: ZE8324FDA5 pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 580.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-07-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
|
Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 7 Oggetto: Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi Link al provvedimento - CIG: ZC3324FD7A pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 369.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-07-2021
- Data ultimazione: 17-07-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 01420800433 - Radio e Media srl
- Aggiudicatari:
- 01420800433 - Radio e Media srl
|
Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 7 Oggetto: Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi Link al provvedimento - CIG: o Z34324FD2C pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-07-2021
- Data ultimazione: 24-08-2021
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 7 Oggetto: Campagna sociale sul risparmio idrico di cui al Progetto di comunicazione 2021. Affidamento servizi Link al provvedimento - CIG: Z59324FD57 pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-07-2021
- Data ultimazione: 31-08-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 00706760436 - Multiradio srl
- Aggiudicatari:
- 00706760436 - Multiradio srl
|
Affidamento del servizio di elaborazione pratica previdenziale e aggiornamento posizione assicurativa su PASSWEB.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 45 Oggetto: Affidamento del servizio di elaborazione pratica previdenziale e aggiornamento posizione assicurativa su PASSWEB. CIG Z7A327312E Link al provvedimento - CIG: Z7A327312E pubblicato in data 26-07-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 470.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-07-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Aggiudicazione servizio di supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 5 Oggetto: Aggiudicazione servizio di supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica dell’Ente. Link al provvedimento - CIG: ZB6315BBB5 pubblicato in data 24-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-05-2021
- Data ultimazione: 06-05-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 02567250424 - MORETTI COMUNICAZIONE SRL
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02169600422 - PRESSCOM S.r.l.
|
Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 05.05.2021 al 04.05.2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: Abbonamento al quotidiano “Il Resto del Carlino - Edizione Macerata” - Durata dal 05.05.2021 al 04.05.2022 - CIG Z503173235. Link al provvedimento - CIG: Z503173235 pubblicato in data 24-05-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 376.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-05-2021
- Data ultimazione: 04-05-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 03429080371 - EDITORIALE NAZIONALE S.R.L. - Il Resto del Carlino
- Aggiudicatari:
- 03429080371 - EDITORIALE NAZIONALE S.R.L. - Il Resto del Carlino
|
Servizio di realizzazione del sito istituzionale www.ato3marche.it e servizio di manutenzione tecnica biennale annualità 2022/2023 per sito, “Amministrazione Trasparente”, AVCP, Albo Pretorio e delle relative sezioni e CMS.- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 3 Oggetto: Servizio di realizzazione del sito istituzionale www.ato3marche.it e servizio di manutenzione tecnica biennale annualità 2022/2023 per sito, “Amministrazione Trasparente”, AVCP, Albo Pretorio e delle relative sezioni e CMS. CIG Z073146761 Link al provvedimento - CIG: Z073146761 pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-04-2021
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Stampanti a noleggio Kyocera Taskalfa 3550 e Kyocera Ecosys M2535 DN - copie in eccedenza oltre il limite annuale massimo - anni 2019/2020.- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 2 Oggetto: DEL SERVIZIO TARIFFA E COMUNICAZIONE N. 2 DEL 08.04.2021 OGGETTO: Stampanti a noleggio Kyocera Taskalfa 3550 e Kyocera Ecosys M2535 DN - copie in eccedenza oltre il limite annuale massimo - anni 2019/2020. CIG Z8F31468BD Link al provvedimento - CIG: Z8F31468BD pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1238.64
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-04-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
|
Affidamento servizio di consulenza per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. per il triennio 2021-2023 (periodo 01.04.2021 - 31.12.2023).- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 6 Oggetto: Affidamento servizio di consulenza per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. per il triennio 2021-2023 (periodo 01.04.2021 - 31.12.2023). CIG Z063144CA3. Link al provvedimento - CIG: Z063144CA3 pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1237.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-04-2021
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 01129620421 - Centro Inquinamento Ambientale Sc
- Aggiudicatari:
- 01129620421 - Centro Inquinamento Ambientale Sc
|
Affidamento servizio di Sorveglianza Sanitaria e attività di Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. per il triennio 2021-2023 (periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2024).- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 5 Oggetto: Affidamento servizio di Sorveglianza Sanitaria e attività di Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. per il triennio 2021-2023 (periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2024). CIG ZBC3144BB0 Link al provvedimento - CIG: ZBC3144BB0 pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 860.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-04-2021
- Data ultimazione: 31-03-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 02336850421 - BIOS Center Srl
- Aggiudicatari:
- 02336850421 - BIOS Center Srl
|
Intervento urgente di verifica dell’impianto di riscaldamento.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 3 Oggetto: Intervento urgente di verifica dell’impianto di riscaldamento. CIG ZC63063F15 Link al provvedimento - CIG: ZC63063F15 pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-01-2021
- Data ultimazione: 27-01-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 01236620439 - Cast s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01236620439 - Cast s.n.c.
|
Intervento urgente e straordinario di apertura cabina elettrica.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 2 Oggetto: Intervento urgente e straordinario di apertura cabina elettrica. CIG Z8930499B5. Link al provvedimento - CIG: Z8930499B5 pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 12-01-2021
- Data ultimazione: 20-01-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 00165930439 - Simonetti Franco
- Aggiudicatari:
- 00165930439 - Simonetti Franco
|
Servizio straordinario di disinfezione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’A.Ato 3. Misure profilattiche contro la diffusione del Covid-19. N. 2 interventi da programmare. Determinazione a contrarre e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 1 Oggetto: Servizio straordinario di disinfezione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’A.Ato 3. Misure profilattiche contro la diffusione del Covid-19. N. 2 interventi da programmare. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG Z6B3022ECA. Link al provvedimento - CIG: Z6B3022ECA pubblicato in data 21-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 01631320437 - Cartechini Gilberto Group S.r.l
- Aggiudicatari:
- 01631320437 - Cartechini Gilberto Group S.r.l
|
Servizio triennale formazione obbligatoria in materia di prevenzione della corruzione triennio 2021-2023 e Servizio supporto specialistico per la mappatura dei processi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 Oggetto: Servizio triennale formazione obbligatoria in materia di prevenzione della corruzione triennio 2021-2023 e Servizio supporto specialistico per la mappatura dei processi. Affidamento. CIG ZB93121912 Link al provvedimento - CIG: ZB93121912 pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1258.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 02066400405 - MAGGIOLI SpA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SpA
|
Servizio contabilità economico patrimoniale - Aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: Z7C30F5E39 pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo di aggiudicazione: 2115.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizio esternalizzazione della rilevazione presenze- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: Z1230F5E16 pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizio Gestione STIPENDI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: Z4F30F5DDC pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizio Siope +- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: Z4030F5DBD pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizio assistenza hardware- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: ZE730F5CAB pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 266.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizio sicurezza dati- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: ZD430F5C73 pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: Rinnovo licenze d’uso dei software, servizi e assistenza: Servizio assistenza software (ambiente, finanziaria, gestione inventario beni e smart forms) – Servizio sicurezza dati – Servizio assistenza hardware – Servizio Siope + - Servizio di esternalizzazione della rilevazione presenze – Servizio di Gestione stipendi – Servizio di Contabilità economico patrimoniale e servizio di aggiornamento annuale inventario fiscale beni immobili e mobili senza etichettatura. Link al provvedimento - CIG: Z4F30F5BE6 pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6649.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Servizi di consulenza e assistenza legale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: Servizi di consulenza e assistenza legale. Aggiudicazione. CIG ZE0310B5DE. Link al provvedimento - CIG: ZE0310B5D pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
- Importo di aggiudicazione: 18000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-04-2021
- Data ultimazione: 05-04-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01500820434 - CONSULENZE GENERALI S.r.l.
|
Abbonamento triennale a: Leggi d’Italia PA - Normativa - Giurisprudenza - Formulario. Durata dal 01.04.2021 al 31.03.2024.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: Abbonamento triennale a: Leggi d’Italia PA - Normativa - Giurisprudenza - Formulario. Durata dal 01.04.2021 al 31.03.2024. CIG ZD7310205F Link al provvedimento - CIG: ZD7310205F pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-04-2021
- Data ultimazione: 31-03-2024
- Elenco degli operatori economici:
- 10209790152 - Wolters Kluwer Italia S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 10209790152 - Wolters Kluwer Italia S.r.l.
|
Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 Oggetto: Abbonamento annuale a “Corriere Tutto+”. CIG Z1D302314C Link al provvedimento - CIG: Z1D302314C pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.37
- Totale importo liquidato: 240.37
- Data inizio lavori: 13-01-2021
- Data ultimazione: 20-01-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 12086540155 - RCS MediaGroup S.p.A.
|
Servizio di manutenzione tecnica della Sezione “Amministrazione Trasparente” e “AVCP” – annualità 2020-2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 96 Oggetto: Servizio di manutenzione tecnica della Sezione “Amministrazione Trasparente” e “AVCP” – annualità 2020-2021. CIG Z7A24984A1. Link al provvedimento - CIG: Z7A24984A1 pubblicato in data 19-04-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Canone annuale di sottoscrizione al Devoloper Program dell’App A.A.t.o. 3- di assistenza di assistenza base app di Android e iOS – modifica app per “Progetto di comunicazione” (android e iOS).- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 8 Oggetto: Supporto alle attività legate alla comunicazione pubblica. Canone annuale di sottoscrizione al Devoloper Program dell’App A.A.t.o. 3- canone annuale di assistenza di assistenza base app di Android e iOS – modifica app per “Progetto di comunicazione” (android e iOS). Periodo 17.11.2020 – 31.12.2023. CIG ZEC2F5CB6D Link al provvedimento - CIG: ZEC2F5CB6D pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2155.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 02144640444 - Sound of Web di Basso Diego
- Aggiudicatari:
- 02144640444 - Sound of Web di Basso Diego
|
Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 6 Oggetto: Servizio di hosting e di assistenza tecnica relativi al servizio di protocollo PALEO - Annualità 2020- 2021 - CIG Z532F2F9BE Link al provvedimento - CIG: Z532F2F9BE pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 20-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Noleggio fornitura informatica per sistema integrato per video conferenze- Dettagli provvedimento:
Determina RTC n. 5 Oggetto: Noleggio fornitura informatica per sistema integrato per video conferenze Link al provvedimento - CIG: Z522F35B85 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3625.00
- Totale importo liquidato: 625.00
- Data inizio lavori: 12-11-2020
- Data ultimazione: 30-04-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
|
Affidamento servizio di pulizia e igiene ambientale della sede dell’A.A.t.o. 3 Marche Centro – Macerata sita in Macerata alla Via Annibali n. 31/L.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 6 Oggetto: Affidamento servizio di pulizia e igiene ambientale della sede dell’A.A.t.o. 3 Marche Centro – Macerata sita in Macerata alla Via Annibali n. 31/L. Aggiudicazione definitiva. CIG Z4C2D9382A. Periodo 01.11.2020 – 31.10.2023. Link al provvedimento - CIG: Z4C2D9382A pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6630.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 31-10-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 17, Lotto 9 (Umbria, Marche).- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 5 Oggetto: Adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ed. 17, Lotto 9 (Umbria, Marche). Periodo dal 01.01.2021 al 30.06.2022. CIG Z3C2EC4D73 Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: Z3C2EC4D73 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2460.00
- Totale importo liquidato: 169.39
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 30-06-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 12883420155 - A2A Energia S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 12883420155 - A2A Energia S.p.A.
|
Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 04 Oggetto: Rinnovo del contratto di manutenzione Geomedia Essential Node Locked per la gestione del Sistema Informativo Territoriale dell’Ente. Periodo dal 01.07.2020 al 31.12.2021. CIG ZAB2EAB80A. Link al provvedimento - CIG: ZAB2EAB80A pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1170.54
- Totale importo liquidato: 1170.54
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04555490723 - Planetek Italia S.r.l.
|
Acquisto n. 2 licenze ZWCad 2021 Standard ad uso dell’Ufficio tecnico dell’Ente.- Dettagli provvedimento:
Determina RT n. 3 Oggetto: Acquisto n. 2 licenze ZWCad 2021 Standard ad uso dell’Ufficio tecnico dell’Ente. CIG ZDB2EA36CF Link al provvedimento - CIG: ZDB2EA36CF pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1220.00
- Totale importo liquidato: 1220.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 20-10-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
- Aggiudicatari:
- 03767320280 - Sistemi Elettrici srl
|
Affidamento del servizio di rettifica n. 12 Modelli Uniemens per posizione contributiva INPS.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: Affidamento del servizio di rettifica n. 12 Modelli Uniemens per posizione contributiva INPS. CIG: ZC72E48849. Link al provvedimento - CIG: ZC72E48849 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 21-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78 Oggetto: Rinnovo abbonamento annuale alla rivista on-line “Staffetta Acqua”. CIG: ZD92E0D615 - Periodo 24.09.2020 – 23.09.2021. Link al provvedimento - CIG: ZD92E0D615 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 29-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01056161001 - RIVISTA ITALIANA DEL PETROLIO S.r.l.
|
Affidamento del servizio di supporto alla realizzazione dell’iniziativa il Cammino dell’Acqua- Dettagli provvedimento:
Determina n. 03 Oggetto: Affidamento del servizio di supporto alla realizzazione dell’iniziativa il Cammino dell’Acqua Link al provvedimento - CIG: ZCD2E47E23 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02497780435 - FUORISCHEMA S.r.l.
|
Affidamento del servizio di implementazione delle postazioni PC da remoto al fine di agevolare l’attività lavorativa in modalità “smart working”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: Affidamento del servizio di implementazione delle postazioni PC da remoto al fine di agevolare l’attività lavorativa in modalità “smart working”. Link al provvedimento - CIG: Z9B2E301F7 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1085.00
- Totale importo liquidato: 1085.00
- Data inizio lavori: 07-09-2020
- Data ultimazione: 29-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 S.r.l.
|
Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria e igienico sanitario. Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 del TUEL e affidamento. Link al provvedimento - CIG: Z112DD4258 pubblicato in data 30-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 501.70
- Totale importo liquidato: 501.70
- Data inizio lavori: 10-08-2020
- Data ultimazione: 03-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01670290434 - ITALCARTA srl
- Aggiudicatari:
- 01670290434 - ITALCARTA srl
|
Servizio straordinario di sanificazione dell’ambiente di lavoro. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: Servizio straordinario di sanificazione dell’ambiente di lavoro. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG Z9E2D55199. Link al provvedimento - CIG: Z9E2D55199 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-06-2020
- Data ultimazione: 19-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02767790427 - Garbage Ancona S.r.l
- Aggiudicatari:
- 02767790427 - Garbage Ancona S.r.l
|
Rinnovo indirizzo PEC istituzionale dell’Ente. Periodo 24.06.2020- 23.06.2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: Rinnovo indirizzo PEC istituzionale dell’Ente. Periodo 24.06.2020- 23.06.2023 Link al provvedimento - CIG: Z732D57221 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 24-06-2020
- Data ultimazione: 23-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 07945211006 - Infocert S.p.A.
|
Fornitura e posa in opera scaldabagno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 Oggetto: Fornitura e posa in opera scaldabagno elettrico Link al provvedimento - CIG: Z3E2D44782 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 17-06-2020
- Data ultimazione: 24-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
- Aggiudicatari:
- 01513700433 - STG Service Tecno Global S.r.l.,
|
Servizio straordinario di disinfezione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’AAto3 Marche. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: Servizio straordinario di disinfezione di n. 10 fan coil installati presso la sede dell’AAto3 Marche. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”. Determinazione a contrarre e affidamento. CIG ZA32D22041 Link al provvedimento - CIG: ZA32D22041 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 01-06-2020
- Data ultimazione: 05-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01631320437 - Cartechini Gilberto Group S.r.l
- Aggiudicatari:
- 01631320437 - Cartechini Gilberto Group S.r.l
|
Servizi Digitali - Soluzione SIOPE+ completo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: Servizi Digitali - Soluzione SIOPE+ completo. Determinazione a contrattare e affidamento del servizio. Anno 2020. Link al provvedimento - CIG: Z122CFA411 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - Halley Informatica S.r.l.
|
Intervento formativo di supporto finalizzato alla revisione dell’organizzazione strutturale e alla gestione delle risorse umane dell’A.A.t.o. 3 Marche.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: Intervento formativo di supporto finalizzato alla revisione dell’organizzazione strutturale e alla gestione delle risorse umane dell’A.A.t.o. 3 Marche. CIG Z852CE77AA. Aggiudicazione. Link al provvedimento - CIG: Z852CE77AA pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39760.20
- Totale importo liquidato: 16699.28
- Data inizio lavori: 27-05-2020
- Data ultimazione: 27-05-2022
- Elenco degli operatori economici:
- TMSLCU55M05F257Z - Tamassia Luca
- Aggiudicatari:
- TMSLCU55M05F257Z - Tamassia Luca
|
Trascrizione audio assembleari. Periodo 01.06.2020 – 31.05.2023.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: Servizio trascrizione audio assembleari. Periodo 01.06.2020 – 31.05.2023. Link al provvedimento - CIG: ZCF2CD87C9 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1584.00
- Totale importo liquidato: 849.20
- Data inizio lavori: 01-06-2020
- Data ultimazione: 31-05-2023
- Elenco degli operatori economici:
- 05060360657 - Torino Maddalena
- Aggiudicatari:
- 05060360657 - Torino Maddalena
|
Servizio assicurativo Rc patrimoniale. Periodo 30.04.2020 – 30.04.2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 43 Oggetto: Affidamento servizio assicurativo Rc patrimoniale. Periodo 30.04.2020 – 30.04.2022. Link al provvedimento - CIG: Z9F2C98606 pubblicato in data 14-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5557.42
- Totale importo liquidato: 5557.42
- Data inizio lavori: 30-04-2020
- Data ultimazione: 30-04-2022
- Elenco degli operatori economici:
- 01561950476 - LLOYD’S INSURANCE COMPANY – AIB ALL INSURANCE BROKER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01561950476 - LLOYD’S INSURANCE COMPANY – AIB ALL INSURANCE BROKER S.r.l.
|