Tutela di II livello AATO 3 Marche

Tale tutela, di II° livello, interviene a seguito della segnalazione o del reclamo presentato dall’Utente al Gestore, nel caso di mancata risposta e/o esito insoddisfacente della stessa.

Allegati

MODULO RECLAMO [DOC - 50 KB - Ultima modifica: 03/06/2020]

VAI AL SERVIZIO ON LINE
Contenuto inserito il 28/01/2015 aggiornato al 03/06/2020

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • Carta del servizio idrico integrato - Regolamento del SII - Normativa vigente
  • Responsabile del procedimento Simona Mercuri
    Chi contattare Ufficio Tutela Utente
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finale Direttore Massimo Principi
    Modalità per reperire informazioni per gli interessati Ufficio competente: Ufficio Tutela Utenti - Tel 0733/291590 - E mail: tutelautenti@ato3marche.it
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Per l'iter e i tempi consultare la Carta del SII.
    Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Reclamo da presentare all'ARERA

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità