Delibera Assemblea n. 8/AAto del 17.06.2021 – Approvazione variazione al bilancio di previsione 2021-2023 per destinazione dell’Avanzo di Amministrazione.
- Data seduta: 17/06/2021
- Provvedimento N.: 8
- Esecutiva dal: 17/06/2021
Contenuto inserito il 23/06/2021 aggiornato al 23/06/2021
Delibera Assemblea n. 9/AAto del 17.06.2021-Verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio dell’Ente – anno 2021.
- Data seduta: 17/06/2021
- Provvedimento N.: 9
- Esecutiva dal: 17/06/2021
Contenuto inserito il 23/06/2021 aggiornato al 23/06/2021
DETERMINAZIONE DIRETTORE N. 38 DEL 23.06.2021-Delibera Assemblea n. 12 del 25.11.2019. Approvazione della Convenzione per l’installazione di dispenser che erogano acqua potabile negli istituti scolastici ricadenti nei Comuni dell’ATO 3. Plessi scolastici del Comune di Montefano. Importo concesso: € 1.200,00.
- Data seduta: 23/06/2021
- Provvedimento N.: 38
- Esecutiva dal: 23/06/2021
Contenuto inserito il 23/06/2021 aggiornato al 23/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 1/2018 del 08.01.2018 – Approvazione Piano Esecutivo di Gestione Anno 2018-2020
- Data seduta: 08/01/2018
- Provvedimento N.: 1
- Esecutiva dal: 08/01/2018
Contenuto inserito il 28/06/2021 aggiornato al 28/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 3/2018 del 30.01.2018-Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) – 2018-2020
- Data seduta: 30/01/2018
- Provvedimento N.: 3
- Esecutiva dal: 30/01/2018
Contenuto inserito il 28/06/2021 aggiornato al 28/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 4/2018 del 30.01.2018-Approvazione Piano della Performance e assegnazione obiettivi 2018 al Dirigente
- Data seduta: 30/01/2018
- Provvedimento N.: 4
- Esecutiva dal: 30/01/2018
Contenuto inserito il 28/06/2021 aggiornato al 28/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 5/2018 del 22.02.2018-Approvazione ripartizione contributo relativo al “Fondo perdite occulte” (art. 5, Allegato N al Regolamento del s.i.i.) anno 2016, determinazione “tariffa media” e adeguamento quota di adesione annuale 2018
- Data seduta: 22/02/2018
- Provvedimento N.: 5
- Esecutiva dal: 22/02/2018
Contenuto inserito il 29/06/2021 aggiornato al 29/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 6/2018 del 22.02.2018-Approvazione modifiche al Regolamento di Ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi dell’Ente
- Data seduta: 22/02/2018
- Provvedimento N.: 6
- Esecutiva dal: 22/02/2018
Contenuto inserito il 29/06/2021 aggiornato al 29/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 7/2018 del 27.03.2018-Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2017
- Data seduta: 27/03/2018
- Provvedimento N.: 7
- Esecutiva dal: 27/03/2018
Contenuto inserito il 29/06/2021 aggiornato al 29/06/2021
DECRETO DEL PRESIDENTE n. 8/2018 del 03.04.2018-Nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione dell’Ente (art. 24 – Regolamento di Ordinamento generale dei Servizi e degli Uffici).
- Data seduta: 03/04/2018
- Provvedimento N.: 8
- Esecutiva dal: 03/04/2018
Contenuto inserito il 29/06/2021 aggiornato al 29/06/2021